Carta Dedicata a te 2024

Sono state assegnate al Comune di LAPIO N. 62 carte.

Si ricorda che la carta “Dedicata a te” è una carta elettronica di pagamento destinata alle famiglie con determinati requisiti di reddito, finalizzata all’acquisto di beni alimentari di prima necessità.

In ottemperanza alla vigente normativa sulla protezione dei dati personali, per sapere se si è percettori del beneficio, è sufficiente verificare se nell’elenco allegato è indicato il proprio codice di protocollo DSU ISEE. Si tratta del codice alfanumerico presente in alto a destra nell'Attestazione ISEE riferita all'anno in cui è stata presentata. Questo il formato da visualizzare: “INPS-ISEE-2024- XXXXXXXXX-00”, dove al posto delle “X” vi sono 9 numeri o lettere.
Si comunica che i beneficiari del 2023 e presenti anche nell’allegata lista 2024 - unitamente ad un messaggio da parte di INPS - riceveranno direttamente l’accredito della somma sulla vecchia carta di Poste Italiane, senza doversi recare in Poste.

Ciascun beneficiario, nuovo assegnatario, dovrà passare per gli uffici comunali e ricevere una comunicazione contenente il codice e le istruzioni per il ritiro della carta solidale presso gli uffici postali.

La carta deve essere attivata effettuando il primo pagamento entro il 16 dicembre 2024 per non perdere il beneficio e la possibilità di utilizzo della Card. Le somme accreditate ai beneficiari devono essere interamente utilizzate entro e non oltre il 28 febbraio 2025.
La Card è utilizzabile presso tutti gli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa.

ELENCO BENIFICIARI